Pubblicato da: Mr.Fox | 27 giugno 2010

Non ha più senso

Non ha più senso. Intendo dire, non ha più senso, ad un mese di distanza dalla fine del campionato di Serie A, e nel pieno dello svolgimento dell’edizione sudafricana dei Mondiali di Calcio, non ha più senso andare a recuperare le registrazioni dei filmati delle giornate in arretrato accumulate in tutti questi mesi, vivisezionarli, commentarli, assegnare Bollini e Perle ad Arbitri e Assistenti, offrendo un servizio che, a questo punto, riscuoterebbe un interesse prossimo allo zero per i nostri affezionati e bistrattati visitatori.
Getto la spugna, al termine di una stagione contrassegnata sin dall’inizio da “puntuali ritardi” nelle uscite del commento alle giornate di Serie A, ritardi che si sono via via accumulati settimana dopo settimana, mese dopo mese.
E’ davvero un epilogo inglorioso, dopo otto edizioni di FantaCANcio nelle quali abbiamo registrato un progressivo e inatteso interesse e apprezzamento da parte dei fruitori delle nostre rubriche.
Ancora in questi giorni ci sono giunte attestazioni di stima (e richieste di spiegazioni…) che acuiscono ulteriormente il rammarico per avere chiuso un’esperienza che ci ha regalato soddisfazioni e gratificazioni.
Rimetto alla valutazione del webmaster se rendere definitive e ufficiali le attuali graduatorie di merito e di demerito di Arbitri e Assistenti, piuttosto che non assegnare a nessuno i vari “Premi” in una edizione di FantaCANcio talmente accidentata.
Al sincero ringraziamento a tutti coloro che ci hanno seguito in questi otto anni, unisco le mie più profonde scuse per come si è conclusa questa esperienza.
Però FantaCANcio non chiude. Sono semplicemente sospese le rubriche di maggiore richiamo, ma continueremo a seguire e ad informarvi sul rendimento di Arbitri e Assistenti, con l’attribuzione dello score alle gare in calendario e le conseguenti graduatorie di merito settimanalmente aggiornate.

Buon Mondiale a tutti!

Mister Fox

Annunci

Responses

  1. Secondo me dovreste continuare per la serie A e B come fate per la Can Pro. Ovvero non assegnare perle o bollini rossi ma limitarvi agli score


Categorie

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: